На главнуюОбразованиеПохожее видеоЕще от: Seduzione Attrazione .com

Come Conquistare Una Ragazza Che Non Conosci? Perché Dovresti Imparare l'Approccio a Freddo

Оценок: 417 | Просмотров: 29787
Scarica l’Estratto Gratuito "Seduzione: i 37 errori più comuni": http://www.seduzioneattrazione.com/seduzione-i-37-errori-piu-comuni-youtube// ARTICOLO ORIGINALE: + Come conquistare una ragazza che non conosci? Perché dovresti imparare l'approccio a freddo + So come ci si sente le prime volte quando stai pensando di approcciare una ragazza che non conosci: battito del cuore a mille, gola secca, respiro affannoso... queste sono le cose che ti possono capitare quando stai per fare i primi approcci a freddo. Non capita a tutti, alcuni uomini sono più tranquilli, ma se sei come ero io queste sono le sensazioni che potresti sentire. Come ormai saprai, l'approccio di una ragazza può essere di due tipi: A caldo: ti presentano una ragazza (amica di amici) o magari siete a un corso e vi conoscete A freddo: per la strada, in discoteca, ecc. ecc, insomma: quando lei è una completa sconosciuta Approccio a caldo per crearti un "giro" L'approccio a caldo è moooolto più facile, ma se conosci poche persone è difficile che ti presentino molto donne nuove, per questo motivo molti uomini non battono chiodo. Se parti proprio da zero, se le donne ti fanno un po' timore, l'approccio a caldo è sicuramemente ciò da cui partire, ma devi cerarti le occasioni di conoscere nuove donne, perché le occasioni non arrivano da sole! Come fare nella pratica? Iniziando a conoscere gente nuova: frequentando ad esempio dei corsi serali, o la palestra, o cose simili, puoi iniziare a fare nuove amicizie. Le nuove amicizie, siano essere maschili o femminili, ti fanno conoscere altre persone,e tra queste persone ci sono spesso delle ragazze. Ricapitolando: se sei all'inizio e sei un po' intimorito dal gentil sesso, inizia a creare occasioni per conoscere persone nuove, ampliare il tuo giro di conoscenze e conscere nuove ragazze a caldo. Approccio a freddo per conquistare ragazze che non conosci L'approccio a freddo è qualcosa che all'inizio può fare veramente paura. Ma allora, mi chiederai, perché diavolo dovresti imparare l'approccio a freddo?!?! Il primo e più importante motivo è: per conoscere e conquistare donne che non conosci. Se vedi una bella ragazza che ti piace alla fermata dell'autobus, cosa fai? Se fai un approccio a freddo stai lì a sbavare! Se vedi un gruppo di ragazze in un bar, cosa fai? Rimani a fissarle come un ebete e speri che qualcuna ti rivolga la parola? Dai, facciamo i seri: l'approccio a freddo è l'unico modo di conoscere ragazze completamente sconosciute. All'inizio è difficile? Sì! Ne vale la pena? Tantissimo, e ti dico di più, non solo perchè è l'unico modo di conoscere e conquistare donne sconosciute, ma anche perché ti fa veramente cambiare come uomo. Per continuare a leggerlo clicca questo link: http://www.seduzioneattrazione.com/come-conquistare-una-ragazza-che-non-conosci/approccio/ --- Link a Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=yIUCilYp2mY
Категория: Образование
Html code for embedding videos on your blog
Текстовые комментарии (18)
Playmaker (10 месяцев назад)
Gazie mille il tuo video mi a motivato tantisimo
Daniele (1 год назад)
e come fai se vuoi approcciare qualcuna con approccio freddo ma sta sempre con le amiche, per me fondamentalmente il problema non è rivolgerle la parola bensì sono le amiche che sono in sua compagnia che mi danno noia perché io voglio parlare con lei e beccarla in un momento in cui è sola... c'è un altro modo di fare?
Rocco Corigliano (8 месяцев назад)
concordo anche io sono del sud,fidati è proprio qui da noi al sud che hanno sta mentalità arretrata,se vai al Nord hanno una mentalità nettamente superiore
Black Goku (11 месяцев назад)
Ultimamente ho avuto un esperienza del genere e le amiche mi hanno rovinato mettendosi sempre in mezzo.. Io vivo in Puglia.. Dove vivo io e difficile conoscere ragazze a freddo: c'è una sorta di discriminazione causata dal fatto di non conoscerle tramite amici comuni.. Difatti le ragazze si mettono con chi sta nelle comitive e li si parla senza pressioni e con tranquillità..Nel 2018 e una cosa assurda.. Chissà al nord come funziona..
Spasimante80 (1 год назад)
Ionelule TM: se la ragazza è con più di un'amica, meglio fare l'approccio alla pari, ovvero se sei anche tu con altri amici o amiche. Da solo è più facile se lei sta soltanto con'amica e basta.
alen bahtanovic vevo (1 год назад)
per piacere mipromuovi il mio canale di YouTube
Lucia Soleti (1 год назад)
alen bahtanovic
Fanta (1 год назад)
Ma se io ho una in pullman che non conosco come inizio la conversazione
Tiziana o.o (2 года назад)
ebbene si ragazzi vi do una dritta a noi donne l'approccio a freddo è quello che ci piace di più ma al contempo è quello che ci imbarazza di più per questo avvolte siamo più fredde in approccio a freddo perché siano lontane da una zona di comfort però vi assicuro che se giocata bene la carta del "freddo" è quella vincente! Un pizzico d'ironia e ZERO volgarità e fidatevi che fate centro. XD
Daniel Cr (19 дней назад)
+Sly_Alex AlessioRais ok, ma cosa bisogna dire alla ragazza in questione?
Spasimante80 (1 год назад)
Non mi sembra che le ragazze/le donne amino particolarmente l'approccio a freddo, perlomeno a Milano, dove vivo. Sui mezzi pubblici o per strada sono i luoghi peggiori, secondo me. Ho provato qualche volta all'università o alla fermata del tram, anche per fare un semplice esperimento e vedere le varie reazioni. Quasi sempre fanno muro subito, già quando cominci a ronzare intorno e ad avere un approccio indiretto con qualche scusa. Io sono sempre gentile e ironico e non insisto mai, cerco sempre di sorridere e di mostrarmi aperto. Ma a volte mi sembra che si parli due lingue diverse e la cosa più brutta è accorgerti che mentre tu sorridi e fai il gentile, lei si ingrugnisce, rimane solennemente seria ed è visibilmente a disagio..A questo punto o insisti e rischi che le cose possono davvero peggiorare ancora di più e mettersi male ed arrivare magari ad insulti oppure abbozzi e lasci perdere. E' già una vittoria ottenere che lei ti sorrida lusingata per i complimenti. Se sei invece uno strafigo hai qualche possibilità in più di scambiare due parole, ma neanche più di tanto. Però sì, indubbiamente, fare questo sforzo tremendo a vuoto, ti fa uomo!
Tommy Franzo (1 год назад)
Sly_Alex AlessioRais ciao
Tommy Franzo (1 год назад)
oooo
Alessandro Di Pietro (2 года назад)
+Tiziana Mirno cosa intendi per : " il momento della giornata " ? Intendi cronologicamente ? Puo' fare la differenza , se di giorno , o di notte ?
FrankSalvati (2 года назад)
Se sei in un posto in cui ti senti a tuo agio (per me la palestra dove ho molto rispetto dagli altri), se approcci una sconosciuta, l'approccio è da considerarsi a caldo o a freddo? Una via di mezzo?

Хотите оставить комментарий?

Присоединитесь к YouTube, или войдите, если вы уже зарегистрированы.
L Passa troppo tempo su internet e ti ritroverai a dividere i ragazzi in due grandi categorie: i cuccioli ipersensibili che puntano allamore vero e quelli che pensano che provarci con una ragazza equivalga a ubriacarsi allinverosimile e finire a urlarle minacce per strada. Ovviamente stiamo generalizzando, ma abbiamo davvero limpressione che troppi ragazzi tendano pericolosamente verso uno di questi due approcci, e sinceramente li troviamo eccitanti quanto lidea di stare con Elephant Man in una vasca idromassaggio. Lo sappiamo che non siete tutti dei completi imbecilli, ovvio. Non stiamo chiedendo una cosa alla Jane Austen; vogliamo solo essere corteggiate, e vogliamo che lo facciate decentemente. E dal momento che ultimamente più di un ragazzo ha reagito con un insindacabile "E allora dimmelo tu, come devo provarci con te," abbiamo pensato di far fruttare le nostre esperienze in questo spazio.