На главнуюНаука и техникаПохожее видеоЕще от: MEDIAINAF TV

Einstein e Mercurio: cosa fa l'accelerometro ISA su BepiColombo

Оценок: 67 | Просмотров: 961
Speciale interviste BepiColombo: Carmelo Magnafico, del team dello strumento Isa. A cura di Marco Galliani, Eleonora Ferroni e Stefano Parisini Per saperne di più: http://www.media.inaf.it/2018/10/17/bepicolombo-einstein-isa/ Crediti per animazioni e rendering: ESA, ASI, Thales Alenia Space, Carmelo Magnafico (editing e montaggio) e Francesco Santoli (ideazione) --- MediaInaf Tv è il canale YouTube di Media Inaf (http://www.media.inaf.it/)
Категория: Наука и техника
Html code for embedding videos on your blog
Текстовые комментарии (2)
Gianfranco Pesci (1 месяц назад)
L'accelerometro considera una variazione di orbita di 10 alla meno 9 m. cioè un milionesimo di millimetro di variazione d'orbita della sonda Colombo. da cui lo studio accurato della relatività di Einstein che con l'orbita di Mercurio ha la prova che la gravita incurva lo spazio e il tempo sottraendo la perturbazione del vento solare.
Dav1da2 (1 месяц назад)
Grazie per il gradevole servizio, alimenta la curiosità su ciò che si potrà scoprire con questa sonda

Хотите оставить комментарий?

Присоединитесь к YouTube, или войдите, если вы уже зарегистрированы.
L Passa troppo tempo su internet e ti ritroverai a dividere i ragazzi in due grandi categorie: i cuccioli ipersensibili che puntano allamore vero e quelli che pensano che provarci con una ragazza equivalga a ubriacarsi allinverosimile e finire a urlarle minacce per strada. Ovviamente stiamo generalizzando, ma abbiamo davvero limpressione che troppi ragazzi tendano pericolosamente verso uno di questi due approcci, e sinceramente li troviamo eccitanti quanto lidea di stare con Elephant Man in una vasca idromassaggio. Lo sappiamo che non siete tutti dei completi imbecilli, ovvio. Non stiamo chiedendo una cosa alla Jane Austen; vogliamo solo essere corteggiate, e vogliamo che lo facciate decentemente. E dal momento che ultimamente più di un ragazzo ha reagito con un insindacabile "E allora dimmelo tu, come devo provarci con te," abbiamo pensato di far fruttare le nostre esperienze in questo spazio.