На главнуюРазвлеченияПохожее видеоЕще от: La7 Attualità

Il mondo di Sara

Оценок: 4642 | Просмотров: 321645
Il mondo di Sara, ragazza musulmana di 19 anni, studentessa di giurisprudenza e attrice. Francesca Nava
Категория: Развлечения
Html code for embedding videos on your blog
Текстовые комментарии (1784)
Slexho (12 часов назад)
Fica pazzesca, si svegliasse magari..
Angelo Esposito (1 день назад)
Testimoni di Geova ma col velo
Eleonora Suprano (3 дня назад)
Da molti commenti, deduco che non avete mai aperto un libro o fatta una ricerca in vita vostra. Leggere gli articoli su internet, dove in moltissimi casi contengono informazioni errate, non è documentarsi. Anzi, alterano la realtà portando solo ad avere paura delle culture diverse dalle nostre!
Carolina Falco (3 дня назад)
L Islamabad non è la vera religione, il Corano nasce dall'accozzaglie di idee umane difatti il Corano è pieno di contraddizioni, non è Scrittura Ispirata
amedeo elsaeidy (3 дня назад)
Questa ragazza rappresenta noi ragazzi italiani di origini arabe, non abbiamo nulla a che fare con il terrorismo, il problema è farlo capire alle pesone che guardando la tv pensa "tutti i mussulmani sono da prendere a calci nel sedere e buttarli in mare".... spero che sara vinca l'Oscar!!
FAB Giuls (6 дней назад)
è bellissima e io cottissima
Medusa d'arco (6 дней назад)
Beh Ma a la giornalista perché non chiede il perché della santa inquisizione??
molotov 89 (11 дней назад)
Tranquilli, adesso continuano gli americani a lanciarvi le bombe, noi organizzeremo un altra guerra, Andremo a distruggere un altro paese mussulmano in nome di quel porco di Allah
Thomas Salierno (12 дней назад)
Che esaurita. ..
Matteo I (17 дней назад)
infatti lei vive in un paese mussulmano che vanno benissimo
DAG (17 дней назад)
🤔🤔🤔🤔capelli coperti, truccatissima, tacco altissimo, foulard a tema....poi vedi donne che sembrano dei sacchi della spazzatura neri con gli occhi....ognuno interpreta il Corano come vuole....mi sembrate una marea di persone vuote senza personalità che avete bisogno di qualcosa per andare avanti, come tutti i fanatici religiosi, e parlo di tutte le religioni, povere persone vuote dentro, senza arte ne parte.....create tensioni, odio, guerre....vivi nel rispetto e non fare del male, rispetta l'essere umano, la natura e gli animali questa è l'unica religione!
antonio borga (16 дней назад)
Si, DAG, ma se non mi rispondi sul PERCHE', dovresti affermare che non solo io valgo...ZERO. Ciao.
DAG (16 дней назад)
+antonio borga infatti quello che dici è ZERO 🤗
antonio borga (16 дней назад)
Si, DAG, ma per essere efficace dovresti dirci anche il " PERCHE' tutti DOVREBBERO " ! Senza un perchè oggettivo è fatale che molti se lo costruiscano a seconda della convenienza. Il tuo " perchè " non fa eccezione. Va bene per te ( ti conviene così ) e solo per te. Come tutte le opinioni: vale zero. Ciao.
Stay Invisible (18 дней назад)
mashallah che bravissima sorella. che Allah continui a benedirti.🌻
Ge C (19 дней назад)
Vorei cscarmi sul vostro corano e nel vostro velo....
Rossana Civati (21 день назад)
Ma PERCHÉ non parlate della condizione delle donne musulmane !!!
bilal billa (29 дней назад)
Brava sara
Sofia's cover (29 дней назад)
Ma vaffangiro
Intakhab Ansari (1 месяц назад)
What language is this?
Intakhab Ansari (24 дня назад)
Thanks bro
Alesja Vreto (24 дня назад)
🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 Italiano
Milla Nobullis (1 месяц назад)
😕
Patrizia Meneghetti (1 месяц назад)
Brava...ma il velo nn viene imposto... é scelta... Cmq il mio rispetto... Mi è piaciuta....
Patrizia Meneghetti (1 месяц назад)
Bella... Intelligente e moderata...
Chiara Raspini (1 месяц назад)
Oddio che bella!
VN DL (1 месяц назад)
Sempre a definire il velo come ostacolatore della libertà della donna, come elemento di chiusura bla, bla, bla...ma scusate, ma a me fa molto più impressione vedere una donna in sovrappeso che non se ne rende conto e continua a cibarsi male, oppure la gente che si droga, fuma, i giovani adolescenti che si comportano arrogantemente e sgarbatamente....l'estremismo ed i problemi di Siria, Turchia etc sono i problemi, le donne vittime di questi sistemi sono un problema da trattare, ma le donne che indossano l'Hijab e credono nella loro fede, scusate, ma lasciatele stare in pace. Sono come tutti gli altri, non alieni.
gedia gedia (1 месяц назад)
Ma la ragazza è bellissima
lafata morgana (1 месяц назад)
Questa ragazza coerente ed intelligente, ci sono una miriade di regole per cui una mussulmana non potrebbe andare 'accordo con un marito che non è mussulmano a sua volta. Puoi avere un amico, un amica o un vicino non mussulmano ed andare perfettamente d'accordo, ma non puoi condividere la tua vita con chi non crede in quello in cui credi tu. Più semplicemente lei sa che durerebbero poco insieme. Mi sembra un discorso intelligente, e non un amore subordinato. Allora sono meglio quelli che si mettono insieme, hanno figli insieme, poi si lasciano capiscono di non essere compatibili. Brava Sara vai avanti cosi e porta sempre con orgoglio e bellezza il tuo velo.
antonio borga (1 месяц назад)
lafata, le cose che dici - anche intelligenti - valgono anche per un musulmano. Resta il fatto che lei non può sposare un non musulmano e lui, invece , si. Per me questo è incomprensibile. Infine: il matrimonio cristiano ( almeno il cattolico ) è uno, monogamico e per sempre. Nell'Islam esiste il matrimonio poligamico, a tempo ( da poche ore a giorni od anni), rinnovabile o definitivo. Sono due cose non paragonabili, come si vede. Sara ha assorbito il meglio del cristianesimo e di questo sono felice. Ciao.
lafata morgana (1 месяц назад)
Bella e intelligente, e te credo che crede in Dio!!
Orentina Maria Lunghini (1 месяц назад)
TORNA IN SIRIA , cosa studi a fare, se ti va di essere come un animale stai con i tuoi pari. Non hai capito nulla della civiltà.
Anna Ari (1 месяц назад)
Per tutte le persone che sanno mettersi nei panni di chi soffre , il fenomeno mussulmano ispira solo orrore ! Le atrocità che i seguaci del Corano infliggono ad altri esseri umani , sono inaccettabili !
forzalane1 (1 месяц назад)
Quindi questa pretende che il fidanzato si converta alla sua religione, ma lei non è disposta a convertirsi alla religione del fidanzato...ecco un'ulteriore dimostrazione dell'intolleranza insita nella setta islamica
Nati (1 месяц назад)
Faccia da putanina
antonio borga (1 месяц назад)
E' un Islam, quello di Sara, tutto occidentale. Accettabilissimo. Ben distante dall'Islam storico incarnato dall'Arabia Saudita ( sunnita ) e dall'Iran ( sciita ) dove le motivazioni della norma sono decisamente diverse da quelle di Sara. E sono sostanzialmente due: non provocare " brutti pensieri " negli uomini ed essere facilmente riconosciute come credenti ( e così lasciate in pace ) rispetto alle altre donne, che possono essere avvicinate. Questo Islam, tradizionale , è in forte espansione; il nostro è visto come grave deviazione, accettato obtorto collo perchè , per ora , è il solo possibile. Meglio di niente! Il vestito più appropriato, dunque, è quello iraniano e afgano, perchè assolvono - ovvio - ai due motivi anzidetti. Sara porta il velo ma è come non lo portasse. La sua bellezza non ne risente. Altra cosa è la " modestia " ( come si diceva una volta ) e Sara la trasmette, al di là del velo. O no?
Lydia Maartin (1 месяц назад)
anche col velo, questa ragazza è bellissima ❤️
Amin Tounsaoui (2 месяца назад)
Sei superiore anziché inferiore.. gli italiani sono razzisti invidiosi, fatti forza e coraggio.. 😘 Ps: sei stupenda !
Luca Gigi (2 месяца назад)
MashAllah. Che Allah ti protegga sorella Amin
Antonella P. (2 месяца назад)
cioe non si puo far vedere da un ragazzi senza velo siamo in italia vero
AMEL MOKNI (2 месяца назад)
La domanda dei capelli la fanno anche a me 😂🙈
Bebo Chan (2 месяца назад)
Che bella 😍
Andry Gt (2 месяца назад)
Se porti l hijab ti trucchi ? Che senso ha ?
Saro Ceddababba (2 месяца назад)
Regime Siriano ?! invece Israele, l arabia saudita, la NATO, l EURO ,sono cose buone!
Maria Gerardina Americo (2 месяца назад)
Se usassi il velo mi sentirei sottomessa
franco luzzitelli (2 месяца назад)
Adesso questa ragazza gira in minigonna ginz strettissimi e senza velo
_Istanbul _ (2 месяца назад)
Bellissimo viso, un'opera d'arte.
devis rossi (3 месяца назад)
Ma vai a fare la puttana.
Anna Ari (3 месяца назад)
Attraverso le ragazze italiane masochiste, disposte a fare gli Agnelli da macello per i diavoli , avranno figli mezzi italiani che nascono direttamente come cittadini italiani col diritto di restare in Italia per sempre ! Educheranno questi figli di italiane , alla loro cultura di squartatori di non credenti in Maometto ! Avremo questo pericolo tra noi anche per il futuro dei nostri posteri !
shootball hd (3 месяца назад)
Intelligent and beautiful . What you want ! You want her to smoke marijuana and sleep with men to pay for her a hamburger than you will be happy !
Puluc Alexandra (3 месяца назад)
E perche altri credono in altro profeta Ali
mariapia692 (1 месяц назад)
Mi chiedo di tutte le persone che commentano quante conoscano realmente l'argomento di cui si parla! Conoscete la storia di Maometto? Sapete che dopo la morte della prima moglie, donna ricca e più grande di lui, prese in moglie la figlia del suo più grande amico ,Aisha una bimba di sei anni, più le altre dodici mogli, e Maometto ha poco a che fare con la misericordia, e l'amore incondizionato espresso dal nostro Gesù cattolico, Maometto decapitava personalmente i miscredenti!! Prima di esprimere qualunque commento assicuratevi di capire meglio di cosa si stà parlando! Tra il loro concetto di Dio e quello cattolico c'è una differenza abissale una distanza incolmabile. Tenetelo a mente, noi diamo un valore sacro alla vita, loro danno un valore sacro alla morte soprattutto se cercata per uccidere i miscredenti!! Studiate il corano e la figura di Maometto per capire di cosa parliamo!
Silvana s (3 месяца назад)
Molto bella simpatica ma sbaglia a dire si innamora di un ebreo di un cattolico se si convertono no
hiba love (3 месяца назад)
È bellissima😍❤❤
Attilio Generali (3 месяца назад)
Come ho commentato altri video del settore Islam su questo canale, il motivo per cui esistono i fanatici è soltanto l'ignoranza! Ha ragionissimo l'imam!
Caccamolla Pipì (3 месяца назад)
che poi cosa devi mostrare il corpo se sei solo figa di faccia?
Caccamolla Pipì (3 месяца назад)
che cazzo dice questa? il corano incita l'odio e violenza come la cazzo di bibbia, abolite tutte le religioni per favore non se ne può più di sentire cazzate
Matilde Sroka (3 месяца назад)
Chi sa se alla signorina piace la legge della sharia🤔 E se crede che le conquiste violente e gli omicidi del loro profeta erano una cosa giusta perché a morire erano gli infedeli. Chi sa se lei crede che Mohammed è un esempio da imitare. E se crede al corano che dice che noi siamo il peggio del creato (mentre loro sarebbero il meglio del creato ovviamente).
kemon ElYa (3 месяца назад)
Brava sara forza e coraggio dio non ti lascia sola sara sempre con te ti vogliono bene per dio
Alin Dan (3 месяца назад)
Religiosi=Idioti. Mi dispiace per chi la pensa diversamente, questa è la mia cattiva opinione. Grazie alla religione ci separano, in nome della chiesa e della religione si sono fatti massacri e guerre.. ma volete far funzionare quei cazzo di cervelli o continuate a fare le pecore? Arrivate a crederci perche vi viene imposto, i vostri dei vi hanno abbandonati da molto e adesso dobbiamo usare la nostra testa e la nostra coscienza per sopravivvere su questo pianeta, non con regole di migliaia di anni che portano solo sofferenza e dolore a chi le segue. Chiamatemi come volete, questo è il mio pensiero e secondo me le religioni e la politica vanno abbolite, solo manipolazioni e controllo delle masse da parte di pochi che continuano ad agire solo in modo da mantenere il proprio potere e richezza.
Roy Sunshine (3 месяца назад)
Ahahah che rincojonita!
blacv orgasvm (3 месяца назад)
madonna che bella
Donna Francisca (3 месяца назад)
Bellissima ragazza...ma ricordo a tutti i Salam e lek o come cazzo si dice che siamo in Italia paese occidentale e Cristiano e siamo nel 2018
kolise kokokl (3 месяца назад)
Se ha abbassato lo sguardo lo ha fatto nei confronti dell'Occidente. L'occidente che produce bombe su bombe facendosi passare per quelli che si difendono quando sono i veri terroristi. Ricordiamo che l'Italia è il primo produttore di armi di artiglieria leggera al mondo. Andate a chiedere a una suora perché si copre i capelli davanti ad un uomo. Non penso che questa donna sia consapevole. . Occorre difendersi da un attacco.
Muhammed Jahabi (4 месяца назад)
Vai avanti sorella mio
Lucrezia Castro (4 месяца назад)
comunque sia, bello il video, ma lei ancora di più
Silvia_Juve (4 месяца назад)
"Qualunque donna vorrebbe sposarsi" bello questo medioevo! :)
Sky (4 месяца назад)
"Qualunque donna vorrebbe sposarsi" ma parla un pò per te! Quante caz*ate che spara questa
Luigi Di Maio (4 месяца назад)
Bel puttanone.
IDA DE PASQUALE (4 месяца назад)
istinto. Quando voi uomini la smetteremo di essere coglioni le donne saranno libere senza il bisogno di seguire corano Bibbia ecc. Le vostre opinioni mostrano quanto voi uomini siete il sesso debole e volete le donne coperte perché avete paura del loro potere fisico. Però non fermerete il loro potere intellettuale.
IDA DE PASQUALE (4 месяца назад)
istinto. Quando voi uomini la smetteremo di essere coglioni le donne saranno libere senza il bisogno di seguire corano Bibbia ecc. Le vostre opinioni mostrano quanto voi uomini siete il sesso debole e volete le donne coperte perché avete paura del loro potere fisico. Però non fermerete il loro potere intellettuale.
Alessia Indelicato (4 месяца назад)
È bellissima😍
Rosa Z (4 месяца назад)
Si è tolta il velo e sta con uno italiano cristiano
Master Junky (4 месяца назад)
Per scoparmela potrei amche fingere di credere a quel por- ehm, grande di allah!
Umar Farooq (4 месяца назад)
Non capiscono un cazzo
luqman abdulla (4 месяца назад)
ciao sara bellissima
Angela Bender (4 месяца назад)
Pagliacciate di istrioniche vanitose Pure la mia stupida sorella si imbacucca da befana ad e' la persona piu' egocentric e cattiva
Salvo Giuff (4 месяца назад)
La cura di Franco Battiato! Stima!
Nyabin Lia Rodriguez (4 месяца назад)
Ma che sciocchina, aw.
peppe dc04 (4 месяца назад)
Il confronto tra religioni è sempre molto delicato. Io sono pienamente cattolico, ma stimo questa ragazza per il suo coraggio di girare per Roma avendo il velo e sembrando una normale italiana. Correre incontro ai pregiudizi non è facile ed anche avere il sogno di vincere un Oscar con il velo è un'enorme ambizione. Solo e solo stima.
Alessandro Alessandro (5 месяцев назад)
Ma vai a cagare musulmana voi nn ci rispettate x niente quindi mi fate schifo
cioni mr (5 месяцев назад)
i suoi credenti devono essere belli vestiti bene puliti.... ti avvicini per strada puzzano più della merda senza offesa alla merda
Sofiane Riccio (5 месяцев назад)
Mach'allah 3lik Sara مشاا الله 😍😍stupenda ma con il velo ancora più bellissima رب احجبك
Sabrina Arabia (5 месяцев назад)
come sei bella
foxtrone (5 месяцев назад)
Una italiana nata in campagna 200 anni fa. Ce n'erano di belle, tutte imbaccuccate: poi aprivano bocca e non sapevano dire nulla.... Come questa qui. Una che dice di studiare giurisprudenza e si concia così, o non dice il vero, oppure studia e non capisce.
giacomo cacciatore (5 месяцев назад)
Cioe...i tacchi si,il trucco si...i capelli no...aah la coerenza...
Alessandra Cucciniello (5 месяцев назад)
Si però ha un gran significato non lo metto in dubbio però se dici che per te conta la bellezza interiore e per lei il sedere e le gambe non si devono far vedere nella religione mussulmana allora perchè si è messa il velo e poi però si è vestita normalmente???
Marghe Rita (5 месяцев назад)
Quanto è bella?
Albert Wesker (5 месяцев назад)
Poveraccia .....che pena , quando si è vuoti dentro ci si riempie di cazzate ....
Antonino Maniscalco (5 месяцев назад)
Puttana , altro che islamica. Ma davvero ti trucchi e credi ancora di essere una brava islamica?
Pandy Unicorn (5 месяцев назад)
È bellissima 😍😍
Gabriella Callegarini (5 месяцев назад)
Non tutte le donne vogliono sposarsi.
brici bri (5 месяцев назад)
In Italia andiamo senza velo cara musulmana di merda..ritorna al tuo paese..
Bruno Macrì (5 месяцев назад)
Io credo proprio che per molti mussulmani tu possa essere una donna di poca fede....è solo un pensiero
MrAmicidelpoker (5 месяцев назад)
maledette religioni,dio non esiste.
Luca Ballarin (4 месяца назад)
MrAmicidelpoker sono stupidi non lo capiranno mai
matteo carlon (5 месяцев назад)
Religione barbara fatta da barbari inferiori sgozzatori....andate tutti nel deserto e fatevi saltare in aria
sono quello che cambia idea (5 месяцев назад)
Chjbcdu
Tatiana Ghita (5 месяцев назад)
Non capisco i commenti poco rispettosi e il turpiloquio . Sono d'accordo sulla mancanza di coerenza,a volte il velo rende perfino più interessanti e attira l'attenzione in un paese occidentale,se poi una donna è anche molto curata.......
Joanna Baila (5 месяцев назад)
Chiamatelo velo, matrimonio, castità... ma questa non è emancipazione, non è libertà!
Joanna Baila (4 месяца назад)
Gitana Tzigana purtroppo le donne sono stupide un po' per cultura un po' per educazione. Amarsi non vuole dire sicuramente andare in giro con il culo fuori. Bisognerebbe emanciparsi anche dal mercificare il proprio corpo.
Gitana Tzigana (4 месяца назад)
Joanna Baila io ripudio la libertà di oggi .donne col culo di fuori in ogni dove a me fanno solo schifo.questa sarebbe emancipazione??Non rispettare il prossimo nei luoghi pubblici?? A questo punto, w l'Islam
Antonio Mercadante (5 месяцев назад)
Bellissima, poi ha già il velo quindi non deve manco farsi la coda... comodo ahahah
Marius Iosef (5 месяцев назад)
Fai schifo
hamster club (6 месяцев назад)
Ma se è bella
Aiman Ettaouil (6 месяцев назад)
Fanculo tutti quelli che sputtanano i musulmani,e se voi foste cristiani residenti in marocco o in siria (solo per fare un esempio)non credo che verrete insultati o presi per il culo dalla gente.
Luca Ballarin (4 месяца назад)
Aiman Ettaouil io sono ateo. e vorrei chiederti perché credi in Dio e perché pratichi l' islam
Aiman Ettaouil (4 месяца назад)
Luca Ballarin mentre la russia fornisce armi come ak47,rpg7 e dragunov
Aiman Ettaouil (4 месяца назад)
Luca Ballarin purtroppo l'opinione pubblica dell'islam è rovinata per colpa di quei deficienti dell'isis che vengono pagati dagli usa
Luca Ballarin (4 месяца назад)
Aiman Ettaouil tu sei un moderato e credo una brava persona ma purtroppo la maggior parte dei mussulmani non è come te
Aiman Ettaouil (4 месяца назад)
Luca Ballarin allah dice chi uccide una persona e come se avesse ucciso l'umanità intera
Ghada Lachhab (6 месяцев назад)
Ma basta criticarla e fatevi una vita solo perché mette il velo ed è musulmana la offendete. Che gente ignorante, informarvi prima di aprire la fogna
carpetfree (6 месяцев назад)
Desidero usare questo spazio per diffondere 2 aspetti della religione islamica che magari certe persone non conoscono, sono curioso di sapere cosa ne pensate 1) RAPPORTI CONSANGUINEI E ISLAM La figlia del profeta Maometto e la sua prima moglie Khadija, Zaynab, si sposò con suo cugino Abu al-As. Ali, il cugino del profeta Maometto, sposò la figlia di Maometto Fatima. Il corano non vieta il matrimonio tra cugini (sura 4:23). Piccola parentesi, Ali e Aisha (la moglie di Maometto, madre dei credenti, che il profeta sposò quando lei aveva sei anni ma consumò il matrimonio quando ne aveva nove) entrarono in guerra nella battaglia del Cammello che generò migliaia di morti. Nei paesi musulmani il tasso di rapporti consanguinei (cosiddetto inbreeding) è tra i più elevati del mondo, e questo non aiuta certamente la loro intelligenza. Consiglio, al riguardo, la lettura dei seguenti 2 articoli di ricerca 1) Bener, A., Mohammad, R.R., (2017). Global distribution of consanguinity and their impact on complex diseases: Genetic disorders from an endogamous population, Egyptian Journal of Medical Human Genetics (18)4, 315-320 https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1110863017300174 “La prevalenza dei rapporti consanguinei nei paesi del Medio Oriente e Africa Orientale varia da 51–58% in Giordania, 54% in Kuwait, 49% e 33% in Tunisia e Marocco, 58% in Arabia Saudita, 50% negli Emirati Arabi Uniti, 52% in Qatar, 40–47% in Yemen, 50% in Oman, e 68% in Alessandria d’Egitto". “Nelle popolazioni musulmane asiatiche e principalmente tra paesi arabi e africani, il matrimonio tra cugini è spesso strettamente seguito”. 2) I rapporti consanguinei sono una vera e propria CATASTROFE genetica. Come si legge nell'articolo di ricerca di Fareed, M., Afzal, M. (2014). Estimating the Inbreeding Depression on Cognitive Behavior: A Population Based Study of Child Cohort, PLoS One 9(10), e109585 http://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0109585 “I bambini che nascono da rapporti consanguinei presentano significative riduzioni nelle loro abilità cognitive e hanno più probabilità di diventare ritardati mentali”. 2) MUSULMANI E CRIMINALITÀ Ecco alcune statistiche pubblicate dal Parlamento inglese nel 2017 basate su dati del ministero della giustizia britannico sulla popolazione oltre i 15 anni di età (UK Prison Population Statistics, BRIEFING PAPER, Number SN/SG/04334, 20/4/2017, di Grahame Allen e Chris Watson, pagina 14, file PDF reperibile nel seguente link http://researchbriefings.parliament.uk/ResearchBriefing/Summary/SN04334 ). In questo documento si legge che in Inghilterra e Galles (la situazione non è diversa in Scozia) i cristiani sono il 61.3% della popolazione, il 48.5% in carcere; i musulmani sono il 4% della popolazione, il 15% in carcere. Quindi è 4 volte piú probabile trovare un musulmano in galera che non fuori dalla galera.
Asile Issilu (6 месяцев назад)
Quanto è bella!
George I (6 месяцев назад)
nerdini

Хотите оставить комментарий?

Присоединитесь к YouTube, или войдите, если вы уже зарегистрированы.
L Passa troppo tempo su internet e ti ritroverai a dividere i ragazzi in due grandi categorie: i cuccioli ipersensibili che puntano allamore vero e quelli che pensano che provarci con una ragazza equivalga a ubriacarsi allinverosimile e finire a urlarle minacce per strada. Ovviamente stiamo generalizzando, ma abbiamo davvero limpressione che troppi ragazzi tendano pericolosamente verso uno di questi due approcci, e sinceramente li troviamo eccitanti quanto lidea di stare con Elephant Man in una vasca idromassaggio. Lo sappiamo che non siete tutti dei completi imbecilli, ovvio. Non stiamo chiedendo una cosa alla Jane Austen; vogliamo solo essere corteggiate, e vogliamo che lo facciate decentemente. E dal momento che ultimamente più di un ragazzo ha reagito con un insindacabile "E allora dimmelo tu, come devo provarci con te," abbiamo pensato di far fruttare le nostre esperienze in questo spazio.