На главнуюОбразованиеПохожее видеоЕще от: Seduzione Attrazione .com

Come Attaccare Bottone Con Una Ragazza: Facciamola Semplice Ok?!

Оценок: 1017 | Просмотров: 71724
Scarica il Report Gratuito "Conoscere Donne": http://www.seduzioneattrazione.com/conoscere-donne-youtube/ ARTICOLO ORIGINALE: + Come Attaccare Bottone Con Una Ragazza: Facciamola Semplice Ok?! + Torniamo a parlare dell'attaccare bottone con una ragazza. Perché ora parlo di "attaccare bottone" e non di "approcciare"? Qualche giorno fa mi è arrivato un commento di un ragazzo che aveva dei problemi ad approcciare. Per lui era diventata quasi una specie di ossessione, sentiva che "doveva approcciare per conoscere delle donne" e questo gli causava una forte ansia d'approccio. Sento infatti che spesso alcuni di voi danno troppo peso a questa cosa dell'approccio, quasi come se fosse qualcosa di grande, complessa e insormontabile. Bada bene, non parlo di tutto quello che viene dopo l'approccio con una ragazza, non parlo in questo caso del provarci e flirtare, ma dell'attaccare bottone in sé, del semplice scambiare qualche parola iniziale. La realtà è che attaccare bottone, iniziare a parlare con una ragazza, non è difficile, è un certo tipo di mentalità che lo rende difficile. Quindi: facciamola semplice e andiamo a vedere nella pratica di che cosa sto parlando. - Come NON attaccare bottone Ecco alcuni modi che ti impediscono di attaccare bottone con una donna. 1. Sentire di "dover" approcciare L'ansia d'approccio cresce se ti dici che "devi" approcciare. Il pensiero ossessivo del dovere, quando magari sei fuori la sera, spezza il divertimento che potresti avere e ti catapulta in uno stato mentale molto buio e rigido. Come lo so? Perché ho fatto questo errore per diversi mesi e me lo ricordo bene!!! Tu non "devi" fare nulla ok? Non "devi" approcciare per conoscere ragazze, se vuoi puoi farlo, è diverso. Per continuare a leggerlo clicca questo link: http://www.seduzioneattrazione.com/come-attaccare-bottone-con-una-ragazza/approccio/ --- Link a Video Youtube: http://youtu.be/b4In8MQFmaw
Категория: Образование
Html code for embedding videos on your blog
Текстовые комментарии (33)
NOI DUE!!!! (2 месяца назад)
Se volete rimorchiare fatelo con il cuore non con i video
Hannibal Rox (7 месяцев назад)
E' vero, le donne (tutte e a tutte le le latitudini, la credenza secondo la quale le donne estere siano più "down to fuck" è basata sulle turiste che stando lontano da casa si sentono più libere di divertirsi senza incombere nel giudizio costante perchè circondata da persone che la vedranno con minimissima probabilità in futuro) se la tirano. - Come mai l'essere umano vuole sempre scopare? Vuole scopare per provare piacere. - Scopare è l'unico modo per provare piacere? Sappiamo tutti benissimo che masturbandosi si fa prima e si fa meglio. - ...e allora come mai l'essere umano preferisce una scopata ad una masturbazione? Per il semplice fatto che se arriviamo a scopare con qualcuno è perchè dall'altra parte godiamo dell' idea di essere stati accettati nel mondo di un'altra persona. Ora, provate a pensare se scopare fosse facile come bere un bicchier d'acqua... ...esatto, diverrebbe consuetudine ed annoierebbe. Io, personalmente, adoro costringerle a pensare a quanto sarebbe bello, per loro, farsi trombare a sangue da me. Ed i mezzi a mia disposizione sono un pò di teoria sulla seduzione/comunicazione, un solido inner game e la volontà di migliorarsi sempre e sotto ogni punto di vista. Ah, i mezzi esposti sopra li abbiamo tutti, basta crederci e adoperarli.
Fabrizio Sarandrea (8 месяцев назад)
Io ad approcciare ci riuscirei anche ma il problema e' che non ho amici e nessuno con cui parlare sono completamente solo e sono in un periodo bruttissimo se non il peggio della mia vita dove tutti mi hanno abbandonato... E questo ha solamente fatto male perché rimanendo solo non riesco ad approcciare con nessuno per questo dolore perché sento la mia mente che mi dice che non sono buono a nulla e tante altre cose per quello che gli altri mi hanno detto..
In Vision (5 месяцев назад)
Io sono nella tua stessa identica condizione da molto tempo per vari accadimenti che mi sono capitati, gli amici e parenti hanno preso il volo alla velocità della luce, anzi i parenti no perché mi conttattano di volta in volta solo per chiedermi denaro che non ho e che non hanno nemmeno alcun diritto di chiedermi. Per favore non ascoltare quello che le persone ti dicono, e assolutamente non fare l'errore più grave quello di auto convincerti di non valere nulla... appassionati seriamente a qualche cosa per esempio... ognuno a questo mondo deve combattere le proprie battaglie più o meno dure non vi è via d'uscita bisogna affrontarle. Cerca di sviluppare RESILIENZA anche se non è assolutamente facile questo è garantito. Assolutamente non ascoltare gli attacchi gratuiti delle persone, lo fanno solo perché loro si credono migliori ma di fatto è l'esatto contrario. Prendi in considerazione solo le critiche costruttive delle persone che per te contano, fatti scivolare addosso le offese dello stupido bulletto di turno.
devertz995 (7 месяцев назад)
Fabrizio Sarandrea Mi spiace bro, anche a me di amici me ne sono rimasti pochi fai 3 o 4 in totale che vedo ogni tanto. Non mollare fai nuove amicizie che ce la puoi fare.
GoHaN99MuSiC (1 год назад)
Questo è un bel manuale , ma come il manuale di sopravivenza avolte queste cose non funzionano.
HMcre80cc (1 год назад)
Il "non devi pensare ad approcciare" dovrebbe essere un " Non devi far pensare che stai approcciando" perchè quando vai da una e chiedi " cosa bevi?" nella tua testa lo stai facendo per attaccare bottone ma risulta meno di quando lo fai andando da una e presentandoti. Per attaccare bottone nella maggior parte dei casi lo devi far accadere tu perchè se aspetti che mentre sei seduto una per sbaglio ti cade addosso stai fresco....
prod. Human (1 год назад)
io avrei il timore che qualcuna pensasse "ma questo che vuole?"😂
Emanuele Stabile (1 год назад)
il problema è che è la sorella di un mio amico e quindi non so come andare in camera sua e attaccare bottone. Conisidera che è anche più grande. Puoi aiutarmi?
Vito Barile (2 года назад)
mah io oramai per strada non attacco bottone con nessuna, anzi evito pure di guardare perche' non serve a un cazzo. Quel po che ho combinato e' stato grazie al fatto che ho avuto modo di conoscere e interagire con un certo numero di donne, questo mi ha permesso di farmi apprezzare da qualcuna eccetera eccetera, ma che fatica! qui in Italia sono malate di protagonismo e cagacazzo col risultato che pretendono il top spesso senza valere loro un cazzo. Per cui sbavano solo se hai certe caratteristiche fisiche e/o svetti su un gruppo o hai quattrini. Poi con questa marea di africani che entrano aumenta la platea di cani arrabbiati e chiaramente farsi una scopata sta diventando come vincere al superenalotto
Salvatore Canciello (1 месяц назад)
o.o Che c'entrano gli africani? Hanno il metro al posto del fallo e quindi sono meglio di noi? Spiegati meglio, Vito. Buonasera.
Epic Drive (2 года назад)
Ma come la fate facile voi...Non tutte le ragazze sono uguali. A me approcciare piace però alcune se la tirano veramente troppo ieri per esempio alla fermata del bus, mi avvicino, Ciao Alessandro piacere. Fa fatica a stringermi la mano. Che corriera prendi? La mia. Faccio una battuta. Mi stai prendendo in giro? Cosa vuoi. Rimango zitto altrimenti partiva il ceffone a sta maleducata. Cosa vuoi? Saluto educatamente e mi giro per andarmene. Lei continua: dai su cosa vuoi puoi dirmelo. Sei carina. Volevo solo farti un complimento. Grazie (almeno quello me la detto). Una così è molto meglio perderla che averla....no?
Dejan Beqja (9 месяцев назад)
Tipo ?
HMcre80cc (1 год назад)
L'approccio classico molto spesso non funziona a mio parere perchè noioso e scatta subito la domanda " questo cosa vuole?" chiaramente se tu sei brad pitt ci può stare ma nel caso contrario c'è una alta probabilità di insuccesso. Bisogna più che altro attaccare bottone con una scusa scherzosa, in modo simpatico in modo da incuriosire, far ridere e far eliminare il pensiero del "cosa vuole?". Facendola/e ridere vengono incuriosite, e ti denotatano come uno simpatico se sei bravo a farlo. Se mi metto nei panni di una ragazza e uno arriva con classico approccio del "Piacere.." mi rompo perchè il ragazzo da l'idea di essere un venditore di aspirapolveri:)
nik 39 (2 года назад)
poi cambiare la musica
si ma stai calmo (2 года назад)
XD approccio in locali notturni,ecco cosa ti rispondono le tipe : 1-NO! 2-NO! 3-ECCO BRAVO VAI IN UN ALTRO LOCALE 4-EH SI TRA CESSI CI CI SENTE A PROPRIO AGIO .. contesti diurni: 1-STO GIA SUDANDO INFATTI 2-NO! 3-GOOGLE MAPS ?? ?? ?? ora scherzo ovviamente..però ..ragazze come ve la tirate..io non cerco e non attacco bottone..ma vedo come fate con alcuni miei amici..ma che diavolo vi prende..? ;)
tantricsurfer (2 года назад)
cagata pazzesca
tantricsurfer (2 года назад)
E' semanticamente ben formata.
Seduzione Attrazione .com (2 года назад)
Invece "cagata pazzesca" denota un Italiano splendido ;-) Altro che Dante!
tantricsurfer (2 года назад)
Molto interessante, in ragione degli argomenti che trattate, una frase malformata come la vostra.
Seduzione Attrazione .com (2 года назад)
Grazie della tua risposta da esperto, ma che ne sappiamo noi? :-)
I am RAZZIATORE (2 года назад)
Ehi cerco aiuto, la ragazza che amo proprio intensamente e abbiamo gli stessi gusti, e' mia "amica" ma sa gia che la amo, lei ama due ragazzi che pero' questi ragazzi non la amano! Io con lei ci approccio, faccio lo stupido per farla ridere, dimmi solo se secondo te posso farcela a sedurla
prod. Human (1 год назад)
Non Ho Voglia Di Pensare A Un Nome Adesso Lol devi solo uscirle il pisello, fidati.
Cesare Assisi (2 года назад)
Via XXX 😏
Sam Pecoraro (2 года назад)
ahhaah
Luca (2 года назад)
Quando non si è belli non ci sono scorciatoie
Rex ak47 (2 года назад)
io vorrei attaccare bottone con una ragazza, ma non conosco ne i suoi interessi ne cosa fa nella vita so solo che autobus prende perché la fermata è sotto casa mia, se per esempio la scambiassi per una amica di una mia amica che non so neanche se conosce potrebbe andare, o sembrerei solo uno con cattive intenzioni? vorrei però precisare che questa ragazza non mi sembra molto sociale le rare volte che la vedo.
yung zib (2 года назад)
A stupidiii
Domenico Bove (2 года назад)
sei bravo con le spiegazioni ciao!!!
Diego Milazzo (3 года назад)
per quanto riguarda le palestre?
posso una critica? a mio parere le frasi descritte non portano molto lontano... alcune di queste anzi potrebbero avere anke solo un gesto come risposta (tipo x indicare dv'è il bagno) bisognerebbe cercare qualcosa di un pò + creativo non trovi?
Niccolò Bavastro (3 года назад)
In effetti hai ragione tipo A:dove il bagno B: di là A:grazie Fine
Seduzione Attrazione .com (4 года назад)
Come Attaccare Bottone Con Una Ragazza: Facciamola Semplice Ok?!

Хотите оставить комментарий?

Присоединитесь к YouTube, или войдите, если вы уже зарегистрированы.
L Passa troppo tempo su internet e ti ritroverai a dividere i ragazzi in due grandi categorie: i cuccioli ipersensibili che puntano allamore vero e quelli che pensano che provarci con una ragazza equivalga a ubriacarsi allinverosimile e finire a urlarle minacce per strada. Ovviamente stiamo generalizzando, ma abbiamo davvero limpressione che troppi ragazzi tendano pericolosamente verso uno di questi due approcci, e sinceramente li troviamo eccitanti quanto lidea di stare con Elephant Man in una vasca idromassaggio. Lo sappiamo che non siete tutti dei completi imbecilli, ovvio. Non stiamo chiedendo una cosa alla Jane Austen; vogliamo solo essere corteggiate, e vogliamo che lo facciate decentemente. E dal momento che ultimamente più di un ragazzo ha reagito con un insindacabile "E allora dimmelo tu, come devo provarci con te," abbiamo pensato di far fruttare le nostre esperienze in questo spazio.