На главнуюНовости и политикаПохожее видеоЕще от: Canale25

Salva Ragazza dal Suicidio sotto al Treno a Padova! Video Webcam

Оценок: 272 | Просмотров: 187770
Video da Webcam: poliziotto salva una ragazza dal suicidio sotto al treno nella stazione di padova. Questa mattina alla stazione Ferroviaria di Padova alle ore 7 : 00 Rocco Salvan, Poliziotto del Reparto Mobile di Padova, ex rugbista delle Fiamme Oro Gruppo sportivo della Polizia di Stato, in ferie in attesa di prendere il treno proveniente da Venezia per recarsi a Roma, notava una giovane ragazza sedersi sulla banchina ferroviaria e poi repentinamente scendere sul massicciata e fermarsi in piedi sul primo binario volgendosi verso il treno in arrivo. Il Poliziotto resosi conto dell’imminente arrivo del treno, era circa duecento metri, e dell’evidente intento suicidario della ragazza, scendeva sui binari e cingendola con forza la portava in salvo trasferendola di peso sulla banchina del secondo binario. Dopo poco secondi transitava il treno. La ragazza in stato confusionale, veniva subito accompagnata presso il Pronto Soccorso. La stessa ha raccontato a poliziotto che l’ha salvata di aver avuto una furiosa lite con il fidanzato che l’aveva lasciata e disperata, si era recata in Stazione per prendere il treno per Mestre ma, colta dallo sconforto, aveva deciso di suicidarsi. Video e comunicato della polizia di Stato.
Html code for embedding videos on your blog
Текстовые комментарии (16)
Oltre i propri limiti (7 месяцев назад)
Che coraggio.
Laura Mantarro (10 месяцев назад)
Questi sono esseri umani
cateryna (1 год назад)
eroe.
Luciano Passaro (1 год назад)
uno non è più libero nemmeno di levarsi la vita! Mah!
Internet Explorer (24 дня назад)
Daniel Ciobanu infatti può disturbare la vista di chi lo vede Devono implementare o suicidi assistiti
Daniel Ciobanu (3 месяца назад)
infatti, a mio parere se devi suicidarti, non lo fai per farti vedere dalla gente, bensì nei boschi o in un qualche posto sperduto. suona un po' male detta così, ma è la realtà dei fatti
hennis (6 месяцев назад)
Luciano Passaro Sì, e facendolo intralci tutta la rete dei servizi ferroviari? Gran bel modo di pensare.
riccardo cundari (1 год назад)
ma se non si vede neanche
StopMyVans - (1 год назад)
frocio
Kelin&co Viva i rapaci! (2 года назад)
oddio caro
Antonio Wilson (2 года назад)
Il macchinista gli fa pure gli abbaglianti
Sofia Goumri (2 года назад)
poveretta mi spiace per lei ma è stata salvata da un poliziotto anche se io li odio
Fenx chiuso (1 год назад)
MIKAEL 79 tanto nol la stuprano sarà una bimba di 3 anni
CHATTAVO A MEDIAVIDEO (1 год назад)
Sofia Goumri se ti stuprano poi chiami sto cazzo
Il Cappa 97 (2 года назад)
Ne vai fiera?
alesrebu (3 года назад)
grazie  a Rocco Salvan ,grazie  a tutti i  poliziotti che  ogni  giorno si  prestano per  il  bene di  tutti. 

Хотите оставить комментарий?

Присоединитесь к YouTube, или войдите, если вы уже зарегистрированы.
L Passa troppo tempo su internet e ti ritroverai a dividere i ragazzi in due grandi categorie: i cuccioli ipersensibili che puntano allamore vero e quelli che pensano che provarci con una ragazza equivalga a ubriacarsi allinverosimile e finire a urlarle minacce per strada. Ovviamente stiamo generalizzando, ma abbiamo davvero limpressione che troppi ragazzi tendano pericolosamente verso uno di questi due approcci, e sinceramente li troviamo eccitanti quanto lidea di stare con Elephant Man in una vasca idromassaggio. Lo sappiamo che non siete tutti dei completi imbecilli, ovvio. Non stiamo chiedendo una cosa alla Jane Austen; vogliamo solo essere corteggiate, e vogliamo che lo facciate decentemente. E dal momento che ultimamente più di un ragazzo ha reagito con un insindacabile "E allora dimmelo tu, come devo provarci con te," abbiamo pensato di far fruttare le nostre esperienze in questo spazio.