На главнуюОбразованиеПохожее видеоЕще от: Seduzione Attrazione .com

Come Conoscere Ragazze, Donne e Persone Nuove

Оценок: 311 | Просмотров: 42506
Scarica il Report Gratuito "Conoscere Donne": http://www.seduzioneattrazione.com/conoscere-donne-youtube/ ARTICOLO ORIGINALE: + Come Conoscere Ragazze, Donne e Persone Nuove + Ci sono persone che non hanno necessariamente grandi tecniche di seduzione ma hanno una vita sessuale molto attiva. Chi sono queste persone? Sono uomini che conoscono molta gente e di conseguenza molte ragazze, molte donne. È intuitivo: più ragazze conosci più hai possibilità di successo nella seduzione. Se il numero è elevato ma non sei un granché come seduttore, non è un problema. Se invece oltre a questo ci sai anche fare, allora è una strada in discesa. Non solo, più persone conosci più aumenti il tuo valore agli occhi di una donna. Ma partiamo dalla base: come si fa a conoscere più persone, quindi più ragazze? Partiamo dalla situazione più difficile, quella in cui non conosci nessuno, come ad esempio il commento di Luca, che ci scrive: Ora mi trovo da solo in una grande città dove mi sono trasferito per lavoro. Mi sento solo e abbandonato, non ho nessuna conoscenza femminile. Come posso fare ad inserirmi e rifarmi un giro per conoscere qualcuna con cui instaurare un rapporto? Aiutami non so da che parte iniziare. In una situazione simile per conoscere e conquistare donne è utilissimo conoscere molte persone in generale, ma andiamo con ordine e vediamo vari modi di conoscere ragazze. Il modo più veloce per conoscere una grande quantità di ragazze è attraverso l'approccio a freddo, cioè quando andiamo a conoscere una donna, ad approcciare una ragazza, senza che ci venga presentata. All'inizio però posso capire che non sia facile, l'ansia d'approccio può creare qualche problema, soprattutto se si va in un locale da soli. Per questo motivo mi sento di consigliare fortemente di farlo, perché è una sfida che ti rende molto più sicuro di te, ma allo stesso tempo suggerisco altri modi per conoscere gente. L'approccio a caldo è infatti molto più semplice dell'approccio a freddo. Ecco alcuni modi di conoscere donne tramite questo tipo di approccio: 1. Corsi / Attività In giro ci sono moltissimi corsi di argomenti diversissimi. Scegli quello che ti piace e vacci, certo se vuoi conoscere donne non ti consiglio di certo un corso sull'uso del fucile a pallettoni. Tendenzialmente le donne scelgono attività emozionali, visive-artistiche o che comportino il ballo. Se posso darti un consiglio, fai un pensierino ad un corso di yoga. 2. Lavoro Ogni lavoro comporta una certo grado di facilità di fare nuove conoscenze e conoscere ragazze. Se non hai un lavoro attraverso il quale conosci molta gente potresti pensare di trovarti un secondo lavoro, magari per breve tempo, che ti consenta di essere costantemente a contatto con il pubblico, ad esempio: barista, cameriere, bagnino, ecc. ecc. . . Per continuare a leggerlo clicca questo link: http://www.seduzioneattrazione.com/come-dove-conoscere-donne-persone/senza-categoria/ --- Link a Video Youtube: http://youtu.be/6Y9QKgKQdVI
Категория: Образование
Html code for embedding videos on your blog
Текстовые комментарии (16)
Roberto Ventilii (5 месяцев назад)
No no .... lo sanno usare il fucile a pallettoni, x cui...
CALVARUSO BLACK & WHITE (8 месяцев назад)
Io non studio nel conoscere le ragazze, se accade accade, se non accade di certo non mi ammazzo
_ _Craisis_ (1 год назад)
Cerco una ragazza...se siete interessate potete contattarmi
Simone Burattin (1 год назад)
CORSI: ho fatto corsi di lingue, fotografia, autostima, contabilità, subaquea, psicologia, nuoto, balli latino americani. LAVORO: Ho lavorato in due aziende in cui ero l'unico maschio nel mio ufficio. Come secondo lavoro seguo dei corsi in piscina (hidrobike, acquafitness ecc) che sono frequentati all'80% da donne. Come terzo lavoro faccio il fotografo ad eventi/concerti/matrimoni e anche li le donne abbondano. Per pagarmi l'università ho fatto anche il cameriere per parecchi anni. SITI D'INCONTRI: Mi sono iscritto a tutti i siti di incontro, possibili e immaginabili. SPORT: Ho giocato a giochi di squadra in cui c'erano donne (Ultimate), come anche col nuoto, con la subaquea, come anche col latino americano. FACEBOOK: Ho contattato molte donne anche qui. RISULTATO? In 42 anni di vita non sono stato nemmeno una volta fidanzato. E non sono un ragazzo brutto. Semplicemente le belle ragazze italiane non ti prendono nemmeno in considerazione. E' come voler perscare una balena a mani nude e pensare che incontrando tanti cetacei le possibilità aumentino. Semplicemente no, perchè si tratta di qualcosa di impossibile. Le ragazze mediamente carine come ancora di più quelle belle, hanno delle pretese impossibili ed un ragazzo normale o si accontenta di stare con qualcuna che non vuole nessuno oppure non ne esce. Questi video mi fanno venire un nervoso omicida.
Gio (1 год назад)
se sei brutto e' inutile
Mario Barbero (1 год назад)
Ciao. sono Mario ho 31 anni cerco una ragazza abito a Cuneo e la voro il mio numero di telefono e 3338045948
Giuseppe Albanese (2 года назад)
per cuccare devi farti 2 o 3 bicchieri :-) cell. 342 - 032.32.42
Akhtar Muhammad (2 года назад)
very nice
Vincenzo Gona Eletronica (3 года назад)
come mai la ragazza mi da il suo numero come mai non mi risponde   mi po aiutare
MCBot Gq (1 год назад)
non essere ossessivo
bombastic61 (4 года назад)
il sesso lo porto di sicuro se conosco una ragazza, il problema è farglielo capire!!!
Simone D'angeli (4 года назад)
Come faccio a conoscere ragazze alte?!
Simone D'angeli (4 года назад)
+Davide Garibaldi Certo..che scemo che sono certe volte..!
Davide Garibaldi (4 года назад)
Ma che domanda è?! Fai nella stessa maniera di quando ne conosci una bassa
Seduzione Attrazione .com (4 года назад)

Хотите оставить комментарий?

Присоединитесь к YouTube, или войдите, если вы уже зарегистрированы.
L Passa troppo tempo su internet e ti ritroverai a dividere i ragazzi in due grandi categorie: i cuccioli ipersensibili che puntano allamore vero e quelli che pensano che provarci con una ragazza equivalga a ubriacarsi allinverosimile e finire a urlarle minacce per strada. Ovviamente stiamo generalizzando, ma abbiamo davvero limpressione che troppi ragazzi tendano pericolosamente verso uno di questi due approcci, e sinceramente li troviamo eccitanti quanto lidea di stare con Elephant Man in una vasca idromassaggio. Lo sappiamo che non siete tutti dei completi imbecilli, ovvio. Non stiamo chiedendo una cosa alla Jane Austen; vogliamo solo essere corteggiate, e vogliamo che lo facciate decentemente. E dal momento che ultimamente più di un ragazzo ha reagito con un insindacabile "E allora dimmelo tu, come devo provarci con te," abbiamo pensato di far fruttare le nostre esperienze in questo spazio.