На главную
Try YouTube in a new web browser!
Download Google Chrome

Come faccio a sapere che ha abboccato?

Non serve che lei risponda verbalmente alla tua affermazione. È sufficiente anche uno sguardo, un movimento del corpo, o un sorriso da parte sua per sapere che è disponibile a conversare.
Qualunque reazione positiva riesci a provocare in lei è il segnale che il tuo opener (frase di apertura) ha avuto successo.
Da lì in poi puoi procedere con una domanda diretta e iniziare una conversazione.
La parte più difficile di questa tecnica sta nel non lasciarti sfuggire la sua reazione. Spesso i segnali che ti manda sono impercettibili, sia positivi che negativi. Per questo motivo ti segnalo il video-corso Master Seduction: Il linguaggio segreto della seduzione!
Nel videocorso apprenderai ogni piccolo segnale per capire (in tempo reale) cosa prova la ragazza che hai di fronte.

L’Università, nuovo mondo sotto tutti gli aspetti, anche per quanto riguarda le conoscenze e gli approcci con le ragazze.
Ecco qualche dritta per conoscere e conquistare una ragazza senza essere invadente.
Il tempo del liceo è passato, gli imbarazzi e le difficoltà per conoscere una ragazza di un’altra classe sono banditi e il modo per fare conoscenza ed
approcciare all’università diventa molto più facile.

Uno dei motivi, rispetto al liceo, è l’alto numero di ragazze che frequentano l’università che fa alzare le probabilità di incontrare e di
inquadrare quella che più vi colpisce, lanciandovi verso la conoscenza. In genere all’università ci si sente un po’ più sciolti e più liberi,
quindi trovare ragazze alla mano non dovrebbe essere una grande impresa e gli spunti per parlare possono essere tanti.

  • Le 10 Università Più Antiche Del Mondo
  • Università del MIT: Massachusetts Institute of Technology
  • Le 5 Lauree Più Pagate In Italia
  • Classifica delle 25 migliori Università d’Ingegneria al Mondo 2018
  • Come Superare L’Esame Di Diritto Privato: Le 10 Regole D’Oro
  • Come Studiare Per l’Esame Di Anatomia
  • I Migliori Istituti di Design in Italia
  • Le migliori università di medicina al mondo
  • Come Scaricare Office Gratis
  • Migliori app per studenti universitari


Dopo aver stabilito un contatto, bisogna destare l’interesse. Esistono temi o frasi che funzionano sempre?
Naturalmente no, sarebbe troppo facile, tuttavia alcuni argomenti sono utili ad alimentare la conversazione: sono quelli generici, ad ampio spettro – come i viaggi, le passioni personali, le speranze e le paure.
La cosa importante per un buon seduttore è saper ascoltare. Molti uomini pensano di conquistare le donne raccontando le loro esperienze, i loro viaggi, le loro scoperte e i loro successi: così facendo rischierete di annoiare la ragazza che volete conquistare.
Avrete tempo per raccontarle tutto di voi, ma a questo punto della relazione è importante che sia lei ad aprirsi in modo tale da darvi gli strumenti per approfondire quella conoscenza nella maniera corretta.
Ascoltare attentamente vi porterà a fare le domande giuste, il tempo volerà e lei avrà un’ottima impressione di voi; avrete passato entrambi una piacevole serata e voi vi sarete spianati la strada per il prossimo incontro.
Imparare come conoscere una ragazza a settimana o anche una al giorno è facile se si studiano i principi dello charme e della complessa e magnifica arte della seduzione.